Famiglie del metodo Doman
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SCAMBIO OPINIONI E MATERIALI (BIT INTELLIGENZA ECC.)

3 partecipanti

Andare in basso

SCAMBIO OPINIONI E MATERIALI (BIT INTELLIGENZA ECC.) Empty SCAMBIO OPINIONI E MATERIALI (BIT INTELLIGENZA ECC.)

Messaggio  vascojd Lun Mar 29, 2010 6:39 pm

siamo genitori di 4 bambini in tutto. Due vivono con la ex di antonio e due vivono con noi. Ci divertiamo con i bambini a seguire molti programmi del metodo doman... a dicembre scorso abbiamo iniziato il programma di lettura al maschietto di 4 anni ed oggi (sembra un miracolo) comincia a leggere anche se lentamente ogni parola che "incontra" sulla sua strada... legge come leggeva l'anno scorso sua sorella che faceva gia' la prima elementare presso le suore e aveva 6 anni, oggi cmq legge moolto meglio... anche lei ha fatto il programma insieme al fratellino.
Dopo ormai 6 mesi di impegno entrambi i bambini hanno fatto notevoli progressi (notevolissimi) e per noi e' una carica necessaria. Siamo rimasti a corto di BIT e cmq ci piacerebbe parlare con alcuni genitori che lavorano come noi.... abbiamo anche noi una lunga storia di sofferenze e ecc ecc e non ci interessa parlarne a meno che qualcuno abbia davvero bisogno di una risposta particolare per un bisogno specifico.
Ci piacerebbe visualizzare dei "veri" BIT e poterli riorganizzare per i nostri figli. In casa abbiamo oltre lo scivolo e la scala orizzontale (interamente costruiti da antonio) utilizziamo anche un programma per computer che si chiama BrillKids...

vascojd

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.11.09

Torna in alto Andare in basso

SCAMBIO OPINIONI E MATERIALI (BIT INTELLIGENZA ECC.) Empty Re: SCAMBIO OPINIONI E MATERIALI (BIT INTELLIGENZA ECC.)

Messaggio  Feffone Gio Apr 08, 2010 12:11 am

E' SOLO UNA DOMANDA, NON UNA RICHIESTA: NON E' CHE AVETE UNA MASCHERINA CON SACCHETTO CHE NON VI SERVE PIU' (IO NE HO GIA' UNA MA SE NON VI SERVE DITEMELO) O UN CONTAMINUTI CON SUONERIA?

GRAZIE
Feffone
Feffone

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 24.09.09
Età : 40
Località : Sassari

Torna in alto Andare in basso

SCAMBIO OPINIONI E MATERIALI (BIT INTELLIGENZA ECC.) Empty Re: SCAMBIO OPINIONI E MATERIALI (BIT INTELLIGENZA ECC.)

Messaggio  Marikajolie Sab Apr 17, 2010 11:34 am

Ciao vasco,

Purtroppo non credo di essere la persona più idonea perchè il nostro percorso è leggermente diverso (a partire dall'età dei bambini), comunque se posso essere "d'aiuto", mi fa molto piacere

Hai scritto che siete rimasti a corto di BIT, intendi che non avete in mente altre categorie?
I nostri bit sono cartacei, credo che invece tu sia interessato a quelli sul pc, è corretto?

Marikajolie

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.12.09

Torna in alto Andare in basso

SCAMBIO OPINIONI E MATERIALI (BIT INTELLIGENZA ECC.) Empty Re: SCAMBIO OPINIONI E MATERIALI (BIT INTELLIGENZA ECC.)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.