Famiglie del metodo Doman
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

macchina respiratore, bit d'intelligenza e scala pioli

5 partecipanti

Andare in basso

macchina respiratore, bit d'intelligenza e scala pioli Empty macchina respiratore, bit d'intelligenza e scala pioli

Messaggio  jory super Lun Mag 07, 2012 4:03 pm

Cari genitori sono la mamma di Jory, mio figlio ha 9 anni ed abbiamo eseguito il metodo Doman quando era più piccolo dai 18 mesi ai 36, siamo stati anche a Philadelfia 2 volte.
Purtroppo il programma non ha avuto il risultato sperato poichè Jory è affetto da una malattia degenerativa rara, un ritardo grave della mielinizzazione, per il quale ancora non si conosce la causa.
Sono giunta alla conclusione che questo metodo possa aiutare i bambini affetti da paralisi cerebrale, che hanno quindi un cervello lesionato che originariamente era sano, ma non i bimbi che come Jory nascono con una malformazione probabilmente genetica.
Questa è in breve la nostra storia.....
Sono in questo forum perchè ho a casa del materiale che a me non serve più e che sarei felice di donare a chi ne ha bisogno perchè so quanto tempo e materiale ci vuole per produrre i bit d'intelligenza e i libri fatti a casa.
Ho anche una scala a pioli di circa 4 metri che sarebbe dovuta servire per l'esercizio di Brachiazioni, anche questa la regalo.
Se a qualcuno serve abbiamo anche l'attrezzatura (imbragatura da montagna con lacci elastici, moschettoni e tutto il resto) per effettuare l'esercizio di ambiente gravitazionale amico anche questa la regalo.
L'unica cosa che non regalo è la macchina respiratoria che sono disposta a vendere a metà prezzo.
La macchina è della Genius ed è perfettamente funzionante, insieme do anche due corpetti uno di misura S e l'altro di misura M.
La macchina io la pagai 2585 euro (ho ancora tutte le fatture) nel 2006 e vorrei darla via almeno alla metà. Qui sotto metto la foto della macchina montata
macchina respiratore, bit d'intelligenza e scala pioli Macchi10

se a qualcuno potesse interessare qualcosa di quello che ho elencato contattatemi pure.
Isabella 3466927940
jory super
jory super

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.05.12

Torna in alto Andare in basso

macchina respiratore, bit d'intelligenza e scala pioli Empty Re: macchina respiratore, bit d'intelligenza e scala pioli

Messaggio  Feffone Lun Mag 07, 2012 9:19 pm

Se il suo bambino faceva anche le mascherine (a me piace farle ancora), metta una foto cosi vedo se possono andare bene per me.

Grazie.
Feffone
Feffone

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 24.09.09
Età : 40
Località : Sassari

Torna in alto Andare in basso

macchina respiratore, bit d'intelligenza e scala pioli Empty Re: macchina respiratore, bit d'intelligenza e scala pioli

Messaggio  jory super Mer Mag 16, 2012 12:39 pm

Ciao Jory ha fatto le mascherine quando era più piccolo però non ce ne sono avanzate
jory super
jory super

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.05.12

Torna in alto Andare in basso

macchina respiratore, bit d'intelligenza e scala pioli Empty Re: macchina respiratore, bit d'intelligenza e scala pioli

Messaggio  Feffone Mer Mag 16, 2012 12:56 pm

Jory come erano fatte le tue mascherine??
Feffone
Feffone

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 24.09.09
Età : 40
Località : Sassari

Torna in alto Andare in basso

macchina respiratore, bit d'intelligenza e scala pioli Empty mascherine jory

Messaggio  jory super Gio Mag 17, 2012 12:55 pm

ciao le mie mascherine erano sacchettini di plastica tipo quelli per congelare i cibi,con un tubicino di plastica davanti forato,con elastico pee legarle intorno al capo.
jory super
jory super

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.05.12

Torna in alto Andare in basso

macchina respiratore, bit d'intelligenza e scala pioli Empty Re: macchina respiratore, bit d'intelligenza e scala pioli

Messaggio  Feffone Gio Mag 17, 2012 2:06 pm

Si, le avevo già viste ma preferisco usare le mascherine col sacchetto.
Feffone
Feffone

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 24.09.09
Età : 40
Località : Sassari

Torna in alto Andare in basso

macchina respiratore, bit d'intelligenza e scala pioli Empty scala

Messaggio  mammaSara Mar Mar 19, 2013 12:18 am

Ciao!
Arrivo troppo tardi per la scala a pioli????
Grazie

mammaSara

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

macchina respiratore, bit d'intelligenza e scala pioli Empty Re: macchina respiratore, bit d'intelligenza e scala pioli

Messaggio  jory super Mar Mar 19, 2013 7:30 pm

ciao mammasara, la scala è gia stata data via però tutto il resto del materiale descritto sopra è ancora disponibile.
Ciao
jory super
jory super

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.05.12

Torna in alto Andare in basso

macchina respiratore, bit d'intelligenza e scala pioli Empty Re: macchina respiratore, bit d'intelligenza e scala pioli

Messaggio  mammadielvis Lun Apr 15, 2013 12:53 pm

Mammasara contattami in privato per avere la scala a pioli, se ancora ti serve.
Per il resto, aggiungo che anche io dispongo di diverso materiale, di vario genere, per lo svolgimento dei programmi Doman.
mammadielvis
mammadielvis

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

macchina respiratore, bit d'intelligenza e scala pioli Empty Re: macchina respiratore, bit d'intelligenza e scala pioli

Messaggio  maccoino Gio Apr 16, 2015 11:05 pm

Salve, sarei interessato alla scala a pioli.Chi ne avesse una, e non me ha piů bisogno,me lo faccia sapere per favore.grazie.
Marco

maccoino

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.04.15

Torna in alto Andare in basso

macchina respiratore, bit d'intelligenza e scala pioli Empty Re: macchina respiratore, bit d'intelligenza e scala pioli

Messaggio  maccoino Dom Ott 11, 2015 3:28 pm

Salve, sarei interessato alla scala a pioli.Chi ne avesse una, e non me ha piů bisogno,me lo faccia sapere per favore.. anche via whatsapp (328/4508899) .grazie.
Marco

maccoino

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.04.15

Torna in alto Andare in basso

macchina respiratore, bit d'intelligenza e scala pioli Empty Re: macchina respiratore, bit d'intelligenza e scala pioli

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.