Famiglie del metodo Doman
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

bella foto, ci rappresenta!

2 partecipanti

Andare in basso

bella foto, ci rappresenta! Empty bella foto, ci rappresenta!

Messaggio  Mara Sab Set 26, 2009 2:55 pm

Non so se la scelta dell'immagine della terra vista dalla luna sia stata occasionale o voluta, comunque io sento che mi rappresenta.
Com'è bella da lì , ma come è niente nella grandezza dell'Universo.
Come siamo piccoli noi che ci sbattiamo ogni giorno per raggiungere scopi terreni, come ci sentiamo soli eppure siamo la parte di un tutto, immenso e non siamo soli per niente.
Vedo su quel globo puntini rossi immaginari, sono i tavoli dello schema con i nostri bambini, che lottano ogni giorno insieme a noi per raggiungere la libertà e l'indipendenza.
Coraggio! non siamo soli!!!
Mara
Mara

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : tarano - Rieti- Italy

Torna in alto Andare in basso

bella foto, ci rappresenta! Empty Re: bella foto, ci rappresenta!

Messaggio  Vivereconlys Sab Set 26, 2009 2:56 pm

Mara ha scritto:Non so se la scelta dell'immagine della terra vista dalla luna sia stata occasionale o voluta, comunque io sento che mi rappresenta.
Com'è bella da lì , ma come è niente nella grandezza dell'Universo.
Come siamo piccoli noi che ci sbattiamo ogni giorno per raggiungere scopi terreni, come ci sentiamo soli eppure siamo la parte di un tutto, immenso e non siamo soli per niente.
Vedo su quel globo puntini rossi immaginari, sono i tavoli dello schema con i nostri bambini, che lottano ogni giorno insieme a noi per raggiungere la libertà e l'indipendenza.
Coraggio! non siamo soli!!!
Nulla è casuale... Idea afro
Vivereconlys
Vivereconlys
Admin

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 17.09.09
Località : Ariccia - Roma

http://www.vivereconlys.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.