Famiglie del metodo Doman
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao a tutti

Andare in basso

ciao a tutti Empty ciao a tutti

Messaggio  gasimagi Mer Gen 23, 2013 12:31 pm

sono la mamma di un bimbo con la sindrome di goldenhar,questa non presenta nel 98% dei casi ritardi mentali,ma mio figlio ha 3 anni e mezzo cammina da solo 6 mesi e dice solo mamma e papa' anche se capisce tutto.Risonanza magn. al cervello non rileva nessuna lesione,solo dei ventricoli celebrali leggermente dilatati.Nessun medico si pronuncia sul perche' mio figlio ha questi ritardi, tante sono le supposizioni: la sindrome? i continui ricoveri ?i problemi cardiaci?Chiaramente fa terapie di riabilitazione: fisiot. logop.e psicomotricita',ma troppo poco e con progressi lentissimi.Nella disperazione di voler fare qualcosa ho trovato su internet il metodo Doman, ho acquistato "Come moltiplicare l'intelligenza ....." "Cosa fare per il vostro bambino celebroleso" e il kit "leggere a tre anni" che sto applicando adesso.Infine ho trovato voi, ho tanti dubbi e sicuramente vi faro' mille domande,purtroppo non posso andare a Pisa per una questione economica ed organizzativa visto che ho altri 3 bimbi, ma mi sto armando di buona volonta'.Ciao a tutti.

gasimagi

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.01.13
Località : sicilia

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.